Distribuzione Elettrica

 

Cassette in metallo per fotovoltaico IP66

  • Generale
  • Tabella tecnica
  • Documentazione

Programma completo di contenitori in metallo per fotovoltaico, di alto livello tecnico ed elevata qualità costruttiva, con grado di protezione IP66 e dotati di marchio UL per la realizzazione di quadri di automazione e distribuzione nel campo elettrotecnico ed elettronico.

La scelta di cassette per impianti fotovoltaici si articola in un’ampia varietà di dimensioni disponibili, sia con porta unica che a doppia porta, con profondità anche fino a 400mm, tutte dotate di serie di piastra interna in metallo e serratura di chiusura.

Le cassette in metallo per fotovoltaico, hanno una o due flange asportabili per il passaggio cavi, posizionate sul tetto e fissate con viti e guarnizioni. La porta è reversibile, con angolo di apertura di 110°.

Un ampia gamma di accessori permette di completare i quadri secondo le diverse esigenze di installazione: kit di telaio e controporta per montaggio apparecchiature modulari, controporta interna cieca, kit di regolazione della piastra in profondità, staffe per montaggio a parete, serrature a chiave, zoccolo, tettuccio parapioggia.

Grado di protezione
IP66 (IP55 per armadi con doppia porta)
Struttura
in metallo zincato di spessore 20/10
Resistenza agli urti
IK10
Verniciatura
a polveri epossidiche, previa fosfatazione
Colore
Grigio RAL 7035
Tensione nominale
1000V
Ingresso/uscita cavi
flange asportabili sul tetto
Approvazioni
UL

Download