La nuova linea di contattori di potenza LSN rappresenta l’eccellenza in termini di affidabilità, flessibilità e prestazioni. Progettata per l’avviamento di motori e il comando di carichi, è ideale per applicazioni fino a 45 kW / 96 A in categoria AC-3 a 400V, sia su contattori a 3 che a 4 poli. La Serie LSN si distingue per il design moderno e l’estrema praticità d’uso: gli accessori si installano facilmente e le bobine di comando ad ampio campo permettono di ridurre il numero di codici a magazzino, semplificando la gestione delle scorte. I contatti ausiliari installati a bordo, così come quelli aggiuntivi, sono meccanicamente collegati per garantire un funzionamento preciso. Inoltre, i contatti NC sono del tipo “mirror contacts” e offrono il massimo della sicurezza operativa anche in applicazioni critiche.
Contattori di potenza serie LSN da 4kW a 45kW
Potenza AC3 a 400V: 4-45kW
Tensione di comando: 24...500V a 50/60Hz; 24...250VDC
Tensione nominale di impiego: 690/1000VAC in base ai modelli
Tensione di isolamento: 1000V
Corrente Ie in AC3: 9-96A
Carico ohmico AC1: da 25A a 130A
Contattori di potenza serie LSN da 55kW a 200kW
Potenza AC3 a 400V: 55-200kW
Tensione di comando: 24...240V a 50/60Hz
Tensione nominale di impiego: 1000VAC
Tensione di isolamento: 1000V
Corrente Ie in AC3: 115-370A
Carico ohmico AC1: da 160A a 600A
Vantaggi della gamma
La gamma di contattori LSN è una soluzione compatta ed efficiente per il comando dei circuiti elettrici. Facili da integrare, garantiscono risparmio energetico e ottimizzazione dello spazio grazie a bobine a basso consumo. La slitta frontale e i contatti ausiliari assicurano sicurezza e affidabilità, rendendoli ideali per l’automazione moderna.
Ampia compatibilità
Le bobine di comando ad ampio campo possono essere comandate con un range di tensione 24..60V, 100-250V e 250-500V in AC/DC, adattandosi a qualsiasi applicazione.
Efficienza energetica
Le bobine a basso consumo e a bassa dissipazione riducono la temperatura all’interno dei quadri elettrici, consentendo un risparmio di spazio e di dimensionamento dei trasformatori ausiliari.
Sicurezza e affidabilità
La slitta bianca frontale garantisce la visibilità dello stato del contattore, mentre i contatti ausiliari a bordo e quelli aggiuntivi trasmettono segnali a bassa potenza con un’elevata precisione. La sicurezza è garantita dai contatti ausiliari di tipo “MIRROR CONTACTS”.
Certificazioni
I contattori LS04N..LS45N sono conformi alle normative IEC 60947-4-1 e recano il marchio CE e UL/CSA. La progettazione e la produzione seguono il protocollo ISO14000 e sono conformi alla direttiva RoHS.
Gestione del Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
FunzionaleFunzionale
Sempre attivo
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
PreferenzePreferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
StatisticheStatistiche
La memorizzazione tecnica o l'accesso utilizzati esclusivamente a fini statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
MarketingMarketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per l'invio di pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.