Nuova generazione di salvamotori rotativi AEG MBS32N, di costruzione moderna, adatti alla protezione di motori sia nelle applicazioni a bordo macchina che in installazione nei quadri elettrici di comando.
Il potere di interruzione dei salvamotori MBS32NG è di 50kA fino alla taratura di 10A e 25kA fino a 10kA per le tarature superiori, mentre per la serie MBS32NH è di 100kA fino alla taglia di 20A , con valore minimo 25kA alla taratura massima. Per gli MBS32NH l'intervento di Trip viene segnalato chiaramente dalla posizione della manovra che risulta anche lucchettabile senza accessori.
Protezione in qualsiasi posto: I salvamotori rotativi MBS32N sono adatti ad un impiego universale essendo dotati delle più importanti certificazioni internazionali come IEC (CB) and cULus.
Adatti per motori tipo IE3 Gli MBS32N sono adatti al comando della nuova generazione di motori IE3 N/H e NE/HE. NE/HE richiedono la categoria AC-3e.
Accessori: La vasta gamma di accessori permette di realizzare combinazioni di apparecchi che rispondono alle più elevate esigenze di circuito:
- blocchetti di contatti ausiliari frontali e laterali, contatti di scattato relè
- sganciatore a lancio di corrente o di minima tensione, anche con contatti anticipati
- manovra rinviata blocco porta
- custodie IP65 (Nema 12)
- barrette di collegamento
CL_Mbs32N.ITA
CL_Mbs32NG.ENG