Team
Elettra
HQ & TEAM
Durante questo viaggio di 50 anni siamo cresciuti assieme ai nostri Clienti, soprattutto grazie ai veri polmoni dell’azienda: la nostra Sede e i nostri Team.
Abbiamo sviluppato un modello d’impresa orientato a creare valore per tutti gli attori coinvolti nella filiera, favorendo lo sviluppo di un business congiunto e duraturo.
Al fine di supportare i nostri Clienti, abbiamo investito in asset strategici finalizzati a potenziare le loro attività:
- Creazione di una nuova sede e piattaforma logistica.
- Ottimizzazione degli uffici esistenti e creazione di nuovi.
- Integrazione di nuove aree funzionali, come una Sala Convegni e una Sala Mensa.
Nel contempo, abbiamo inoltre ingegnerizzato vari processi innovativi, implementato sistemi informativi all’avanguardia e rafforzato le competenze interne.
Elettra
Nuova sede di Padova
La nostra sede a Padova di 1500mq, recentemente ampliata di ulteriori 2500 metri quadrati di magazzino, è stata progettata per ospitare il centro operativo Elettra, comprendendo gli uffici tecnici, logistici, amministrativi, acquisti, informatici, marketing e commerciali.
La sede è situata in una posizione strategica nella Zona Industriale Padovana, nelle vicinanze delle autostrade A4 e A13. Questa collocazione garantisce rapidità negli approvvigionamenti e nelle consegne.
La piattaforma logistica, organizzata secondo i più moderni criteri, è un punto di riferimento per la distribuzione e vendita internazionale dei prodotti AEG per la bassa tensione.
Grazie a questi fattori, vantiamo uno dei più ampi assortimenti, disponibili tempestivamente in tutta Italia.
Innovazione nei processi
L’organizzazione di Elettra, lineare e based function, si è evoluta lungo nuove direttrici strategiche, introducendo processi web-based e sistemi informativi dedicati alla rete commerciale.
Abbiamo implementato software online per la progettazione e la preventivazione, a supporto dei nostri Clienti.
Questi strumenti garantiscono:
- Una gestione ottimizzata e un servizio di alta qualità.
- Una tempestività di risposta attraverso il canale web.
- La possibilità di formulare offerte e preventivi in modo rapido ed efficiente.
team
team
team
team
team
team
team
team
Sinergie Aziendali
Le attività dei vari comparti aziendali sono integrate per creare sinergie concrete con i Clienti di diversi settori di mercato.
Questo ci consente di cogliere le specificità di ciascuno e offrire un servizio altamente personalizzato.