Eventi & News

 

Nuovi interruttori in esecuzione aperta AEG ME10

L'innovazione nel solco della più brillante tradizione AEG

La nuova gamma di interruttori in esecuzione aperta AEG ME10 rappresenta al meglio la continuità della brillante tradizione AEG di eccellenza e innovazione nel campo delle apparecchiature di comando e protezione per impianti ad elevata potenza.

I nuovi interruttori in esecuzione aperta offrono altissime prestazioni termiche, pur avendo dimensioni molto ridotte, e si caratterizzano per l’efficienza, la grande versatilità, la facilità d’impiego e il moderno design.

ME101_2

Nella progettazione degli interruttori in esecuzione aperta ME10, particolare attenzione è stata posta alle performance delle apparecchiature nel caso d’installazione in quadri elettrici (anche in condizioni di stress termico) al contenimento delle dimensioni d’ingombro, alla standardizzazione e razionalizzazione dei volumi e all’ergonomia generale.

La gamma di interruttori in esecuzione aperta AEG ME10 si articola in 4 grandezze, che coprono il range di corrente nominale da 400° a 6400°, 3-4 poli in versione fissa o estraibile, con poteri di interruzione fino a 100kA.

Le elevatissime prestazioni di protezione in caso di guasto, la sicurezza di poter sempre bilanciare al meglio selettività e velocità d’intervento, e le nuove funzioni avanzate di controllo, diagnostica e manutenzione sono tra le caratteristiche salienti della nuova gamma.

E’ presente anche una vasta linea di accessori quali: sganciatori ausiliari, comando motore, blocchi a chiave, ecc.

Completa la gamma la linea di Sezionatori, secondo EN60947-3, con elevate correnti di breve durata e di chiusura sotto corto circuito, concepiti strutturalmente anche per impieghi in applicazioni DC per corrente continua, quali l’ambiente tranviario o metropolitano, come sezionatori di linea fino a 1000V.