Vi aspettiamo allo stand 1 presso la Cantina Contadi Castaldi dalle 9.30 alle 18.30 del 4 e 5 ottobre.
Siamo orgogliosi di fare la nostra parte per un futuro più sostenibile!
Centralini IP40 da parete, Cassetta in poliestere IP66 e Centralini Stagni da parete IP65
Tutte le novità per il settore delle installazioni!
Nuove soluzioni per il settore del fotovoltaico!
Dal 28 febbraio a 1 marzo, saremo presenti alla Key Energy, la fiera internazionale delle energie rinnovabili, presso il Quartiere Fieristico di Rimini.
Nuove soluzioni per le tue installazioni!
Nuove soluzioni modulari per la protezione elettrica!
Soluzioni innovative per il vostro impianto!
AEG presenta la nuova Guida Rapida 2022 Prodotti per Installazione
AEG presenta la nuova Guida Rapida 2021 Prodotti per Automazione
Nuova serie sd Interruttori di Manovra - Sezionatori serie SZD HLNS
AEG presenta i nuovi interruttori magnetotermici serie E880+
Le apparecchiature di protezione AEG Low Voltage sono ora presenti nel database del software di progettazione PROGETTO INTEGRA prodotto da Exel di Torino.
Anche per la stagione 2015-16 Elettra è sponsor del Petrarca Rugby nel massimo Campionato italiano.
Con il lancio dei nuovi interruttori differenziali puri Classe B e F si arricchisce la gamma del sistema modulare AEG Elfa 90.
L’azienda si rifà il look e chiama il re dei writer. «Sfida contro il grigio» Joys ridipinge la sede di AEG. E l’opera diventa un caso.
Il sistema di gestione per la qualità di Elettra è conforme alla norma ISO 9001:2008
Altissime prestazioni e grande versatilità caratterizzano la nuova linea di interruttori in esecuzione aperta per impianti sempre più potenti.
Tutte le novità della linea AEG StartUp dedicata ai sistemi per il riarmo automatico progettati per applicazioni residenziali, industriali e del terziario.
Nuova PROMOZIONE ESTATE 2016 su tutti i prodotti AEG Low Voltage distribuiti da Elettra. In premio i migliori utesili AEG per il PROfessionista
"Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente". Françoise Sagan, Scrittrice francese
Il rugby rappresenta l’essenza della dimensione etica e morale dello sport, per i valori tipici che è in grado di trasmettere in campo e che contraddistinguono il suo ambiente a tutti i livelli.
Passione, rispetto, disciplina, coraggio, lealtà, impegno, correttezza, sostegno e condivisione: sono questi i valori distintivi del rugby, espressione di principi etici sui quali ogni società civile che si rispetti dovrebbe fondare le proprie basi, cardini ideali di un modello educativo autorevole e positivo per i giovani, modello in grado di formare prima di tutto persone, gente a contatto con la realtà che guarda ad un futuro migliore.
Nel mondo del rugby, il Petrarca rappresenta da più di 65 anni un fondamentale punto di riferimento per il territorio di Padova e del Veneto, esempio di Società sportiva che ha contribuito e continua a scrivere la storia del rugby nazionale e internazionale.
E’ una delle società italiane più titolate: 12 volte Campione d’Italia assoluto e più di 50 titoli giovanili nel suo palmares. Dal 1947 a oggi, più di 60 giocatori del Petrarca hanno vestito la maglia della Nazionale maggiore e più del doppio quella delle Nazionali giovanili.
L’identità del Petrarca Rugby, da sempre, si caratterizza per la volontà di portare avanti un “progetto permanente” mirato a infondere i valori del rugby nella società civile locale, attraverso la diffusione di questa disciplina e il coinvolgimento diretto di giovani, famiglie, aziende e istituzioni.
La piena condivisione dei principi identitari del rugby, la forte vocazione sportiva della famiglia Bellini, l’appartenenza territoriale sono alcune delle ragioni fondamentali che hanno condotto Elettra a sostenere il Petrarca Rugby, confermandosi tra gli Sponsor della stagione 2015-16.
Attualmente Il Petrarca Rugby è una realtà che comprende oltre 400 atleti: dalle Under 6-8-10-12-14-16-18 che militano nei rispettivi campionati di categoria, alla Squadra Cadetta che gioca nel Campionato nazionale di Serie B, fino alla Prima Squadra che milita nel massimo Campionato nazionale di Eccellenza.
Dalla “culla” del Collegio Antonianum di Padova dove vide gli albori, all’attuale Centro “Memo Geremia”, uno dei centri sportivi dedicati al rugby più belli d’Italia e d’Europa, il Petrarca costituisce un polo educativo e sportivo d’eccellenza per generazioni di ragazzi e giovani, impegnati nel complesso percorso di crescita per diventare uomini in grado di affrontare e vincere le sfide, non solo nello sport, ma soprattutto nella vita.