Distribuzione Elettrica

 

Strumento multifunzione compatto

  • Generale
  • Tabella tecnica
  • Documentazione

Per lo strumento multifunzione E9F/2 la dimensione di 2 moduli DIN costituisce il massimo relativamente all’esigenza di contenere gli spazi senza rinunciare ad una leggibilità delle misure, scopo principale della presenza di uno strumento multifunzione in un impianto elettrico.

I nove LED rossi ad elevata luminosità, disposti su 3 linee, consentono la visualizzazione di 3 misure contemporaneamente e i due pulsanti frontali consentono di sfogliare facilmente le pagine di misura. In fase di programmazione è lo strumento che propone le diverse possibilità di impostazione presenti nel modello in questione. Non è quindi necessario avere il manuale d’uso sempre disponibile.

È possibile ottenere anche l'informazione di avvenuta perdita di alimentazione e del consumo relativo in un tempo determinato.

Infine, lo strumento E9F/2 è in grado di misurare la corrente di squilibrio, importante per il dimensionamento del neutro, e permette una lettura delle misure in vero valore efficace fino alla 20a armonica.

Tensione ausiliaria:
Autoalimentato 230V AC
Inserzione:
trifase 3 o 4 fili squilibrata
Letture E9F/2:
Tensione di fase e concatenata, Corrente di fase, Potenza di fase attiva e reattiva, Potenza trifase attiva reattiva e apparente, frequenza e cosf, corrente di neutro, contaore di funzionamento
Campo di misura corrente:
0,05...5 A
Ingresso corrente:
5A da TA
Ingresso tensione:
max 500V diretto
Campo di misura tensione:
0...290 V
Dimensioni:
2 moduli
Grado di protezione:
IP20 apparecchio completo,IP30 frontale
Omologazioni:
CE