About us

Mission

Creare per i nostri Clienti una Customer Experience d'eccellenza.
Mission1

La centralità del Cliente e l’attenzione alle sue esigenze fanno da sempre parte del DNA di Elettra. Fin dagli esordi, operiamo con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per il mercato per la qualità e garanzia dei prodotti, il profondo know-how tecnico e l’affidabilità e disponibilità dei servizi.

Oggi, il nostro traguardo è ancora più ambizioso. La lunga esperienza a stretto contatto con i nostri Clienti ci ha reso ancor più consapevoli dell’importanza di trasformare un buon rapporto di business - pur consolidato - in una “customer experience” d’eccellenza.

La nostra missione si traduce perciò nella volontà di migliorare costantemente l’interazione tra tutte le componenti chiave aziendali - prodotti, servizi, strumenti, tecnologie, organizzazione, supporti pre e post vendita - ed il Cliente, rendendo la sua esperienza globale di business con Elettra semplice, sicuramente vantaggiosa, e pienamente soddisfacente. In sintesi: appagante e privilegiata.