Distribuzione Elettrica

 

Datalogger interfaccia RS485

  • Generale
  • Tabella tecnica
  • Documentazione

EasyLog è un datalogger che permette la lettura dei dati da dispositivi ModBus RTU e TCP, è facile da usare e da installare. Può inviare i dati in remoto tramite il protocollo FTP e MQTT.

La novità di questo dispositivo è la sua notevole semplicità e facilità di utilizzo. Infatti, EasyLog ModBus datalogger si configura tramite un’interfaccia web dalla quale è possibile impostare tutti i parametri relativi alla comunicazione, ai tempi di campionamento e alle modalità di invio dei dati in remoto.

Il data logger ModBus RTU e TCP EasyLog memorizza i dati all’interno di una SD card. I dati memorizzati possono essere inviati in remoto tramite protocollo FTP o direttamente su Cloud tramite protocollo MQTT. L’interfaccia WEB di configurazione consente un rapido accesso a tutti i parametri di sistema, ai registri ModBus e alle variabili da memorizzare.

Le applicazioni più diffuse sono nell'ambito della misurazione di energia, acqua e gas e nel controllo di processo (regolatori, timer, contatori...).

CPU:
32b Arm® Cortex®-M4 MCU+FPU
I/O:
LEDs di segnalazione, 1 porta Ethernet 10/100 Mb/s, 1 porta seriale RS485 ModBus
Alimentazione:
10-40V DC / 19-28V AC
Consumo medio:
<1,5W
Grado di protezione:
contenitore in plastica IP21
Dimensione:
1 modulo
Montaggio su:
guida DIN
Temperatura di funzionamento:
-25°C...+55°C
Umidità relativa:
da 0 a 80% senza condensa
Omologazioni:
CE

Download