Centralini di ampie dimensioni ed elevata capienza, adatti come centralini per quadri di distribuzione nel settore Terziario, con corrente nominale fino a 80A e capacità di 72 moduli.
La serie Fenice di centralini da parete, disponibile nella versione con porta trasparente o con porta cieca, presenta interessanti soluzioni per il cablaggio e l’installazione, con particolare attenzione all’ingresso e alla sistemazione dei cavi. Lo spazio tra il telaio estraibile e il fondo scatola è di 30mm, mentre la distanza tra ogni fila modulare è pari a 150mm.
Le numerose pre-fratture presenti sulla parte superiore e inferiore, e sul fondo scatola, permettono di accogliere facilmente le tubazioni o le canaline di ingresso e uscita cavi.
Il quadro viene fornito completo di morsettiera di terra isolata, piastra passacavi, 2 stecche dei coprifori da 4 moduli e di sistema di identificazione a pittogrammi.
Su tutti i modelli di centralini per quadri di distribuzione per bassa tensione della serie Fenice, è possibile installare la serratura a chiave.
GR_installazione14_R10_fenice